I bianconeri, sotto di un gol, battono 2-1 l'Udinese

Rai Sport SPORT

1476565268348_dybala1.jpg. La Juventus grazie a Dybala conquista i 3 punti battendo una buona Udinese che si è trovata anche in vantaggio grazie al gol di Jankto. Dybala con due calci piazzati, rigore e punizione, ribalta il match e fa volare la Juve a ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altre fonti

46' - Mandzukic per Dybala che se ne va, arriva al limite dell'area ma il tiro è fiacco e preda di Karnezis. Dopo un buon inizio bianconero è stata l'Udinese a ... (La Stampa)

Land#039;argentino al centro delle attenzioni di diversi club. (Calcio World)

Diverse novità nella formazione della Juventus impegnata questa sera nell'anticipo di campionato contro l'Udinese. (LaPresse)

15 ottobre 2016. Battere l'Udinese, sulla cui panchina debutta l'ex Gigi Delneri, e tentare una prima fuga stagionale approfittando dello scontro diretto tra Napoli e Roma. (La Citta di Salerno)

La squadra di Allegri si impone sull’Udinese 2-1 nell’ottava giornata di Serie A. Dybala pareggi i conti con una punizione dal limite e nel secondo tempo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Doppietta importante di Dybala. Antonio Vives JUVENTUS-UDINESE Risultato 2-1: un magico Dybala con punizione e rigore per la ... (Post Breve)