Bambini uccisi in Australia, la madre accusata di otto omicidi

Adnkronos ESTERI

Dovrà rispondere di otto capi di imputazione per omicidio la mamma dei bambini i cui corpi senza vita sono stati trovati all'interno della loro abitazione nella città settentrionale australiana di Cairns. La donna, Mersane Warria, 37 anni, si è vista formalizzare ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Gli inquirenti australiani di Cairns hanno formalmente accusato di omicidio, nella notte su domenica, la donna che venerdì ha ucciso 8 ragazzini nella sua abitazione.Sette dei piccoli uccisi erano figli della 37enne, l'ottava vittima era la nipote della donna. (RSI.ch Informazione)

Lo fa sapere la polizia ... (LaPresse/AP) - È stata formalmente incriminata per l'omicidio dei sue sette figli e di un nipote la donna che venerdì era stata ritrovata ferita nella sua casa nel sobborgo Manoora di Cairns, in Australia. (LaPresse)

(AGI) - Cairns (Australia), 21 dic. - La madre degli 8 bambini trovati morti in casa nella citta' settentrionale australiana di Cairns e' stata formalmente incriminata per l'omicidio di tutti i piccoli. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- La madre degli 8 bambini trovati morti in casa nella citta' settentrionale australiana di Cairns e' stata formalmente incriminata per l'omicidio di tutti i piccoli. (AGI) - Cairns (Australia), 21 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sul luogo del delitto rinvenute varie armi. Letto 0. (tio.ch)

Perché non fu rimandata in Albania? Ora sarebbe viva» Bilbil Qorri, nel frattempo emigrato in Canada, accusa: «Mia sorella fu fermata, la polizia prese le impronte digitali. (Corriere della Sera)