Plants make us happy: la nuova campagna Coca Cola

Econote.it ECONOMIA

Coca Cola è uno dei brand più diffusi al mondo e la sua immagine tra le più riconoscibili, il suo logo ad esempio è inconfondibile. La multinazionale americana è anche tra le più impegnate sul fronte ambientale. Un esempio dell’impegno di Coca Cola a favore dell’ambiente è il progetto di green marketing... (Econote.it)

Su altre testate

“Ho incontrato oggi il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni e il sindaco di Milano Giuliano Pisapia a cui ho illustrato le linee guida del piano industriale per l'alleanza tra Alitalia ed Etihad, con particolare attenzione per quanto riguarda il ... (Trasporti-Italia.com)

Apparentemente una bottiglia normale ma con un tappo speciale, la... (Vesuviolive.it)

Ogni passeggero spende nello scalo varesino 20 euro, in quello milanese 1,5. Invia per e-mail. (Panorama)

Milano, 9 giu. (LiberoQuotidiano.it)

Ma il vero problema è il decreto Bersani-bis che, ... Ogni passeggero spende nello scalo varesino 20 euro, in quello milanese 1,5. (Panorama)

Si è svolto oggi a Roma un incontro tra l’assessore ai lavori pubblici, Sergio De Cola, e il direttore generale dell’Anas, Ugo Dibennardo. La riunione ha avuto come oggetto il... (Infomessina)