Anzio, minacce al vicesindaco: consegnata lettera con un bossolo a Giorgio Zucchini

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

“Sono profondamente avvilito per quanto sta accadendo alla mia persona e di riflesso alla mia famiglia. Confido nelle indagini delle Autorità Competenti ed auspico che, quanto prima, venga fatta luce sulla vicenda e sui gravi atti intimidatori che sto subendo durante l’espletamento del mio incarico”. E’ il... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri media

La gaffe sui “giovani che vanno all'estero ed è bene che ci restino” potrebbe costare caro al ministro del Lavoro Giuliano Poletti. (SiciliaInformazioni.com)

Una busta con minacce e tre proiettili è stata recapitata lo scorso 2 gennaio alla redazione di Faenza, in provincia di Ravenna, del settimanale 'Setteserequi', indirizzata al direttore, Manuel Poletti, figlio del ministro del Lavoro, Giuliano Poletti ... (Reggio Prima Pagina)

Pressing dei renziani sul ministro affinché lasci evitando il test-sfiducia. FacebookTwitterGoogleWhatsapp. (next)

Il Sindaco di Anzio Luciano Bruschini, la Giunta Comunale e la maggioranza esprimono totale solidarietà al Vicesindaco, Giorgi Zucchini, persona di specchiata moralità e grande competenza, e alla sua famiglia per quanto accaduto ieri. (IlCorrieredellaCitta.com)

Tre proiettili calibro 9 e la minaccia "ti ammazziamo ... (LaprovinciadelSulcis)

Alcuni sono pronti a scommettere che non si presenterà nemmeno, rassegnando prima le dimissioni, ... (QuiFinanza)