Sisma in Centro Italia: i cuochi Fvg sostengono #amatriciana

CiociariaReport24 INTERNO

I primi bilanci parlano di quasi 250 morti e ancor di più sono i feriti, circa 400, e gli sfollati. Ovviamente la festa è saltata in conseguenza al tragico terremoto, ma in compenso si è scatenata la generosità in rete, lanciata da un appello del food ... (CiociariaReport24)

Su altri media

Roma, (askanews) - Mentre si continua a scavare tra le macerie alla ricerca di sopravvissuti del terremoto del centro Italia, si moltiplicano le iniziative di solidarietà in tutto il Paese. (askanews)

Anche i ristoratori si impegnano nella solidarietà: nella settimana tra il 12 ed il 18 settembre, a Ferrara e in tutta Italia offriranno nel loro menu, in un giorno a loro discrezione, una ... (Estense.com)

Non per la sua bontà, come dovrebbe essere, ma perché la sua patria, un piccolo paesino in provincia di Rieti, non c'è più, sventrata dal terremoto proprio nei giorni dedicati ... (Primocanale)

Per ogni piatto di Amatriciana ordinato, 2 euro saranno destinati alla città di Amatrice, la patria della 'Pasta all'Amatriciana', e alle popolazioni colpite dal sisma sostenendo l'attività della Croce Rossa Italiana. (Il Ponente)

Obiettivo: superare le 100mila amatriciane dal 12 al 18 settembre. Confesercenti E.R. (Ravennanotizie.it)

Lo slancio di generosità, come spesso avviene, è stato contagioso ... (AlgheroCitta)