Francavilla, negozio salta in aria nella notte: un morto

Puglia In INTERNO

Una bomba è esplosa in un negozio di calzature, "Pinco Pallino" in pieno centro. Tra le macerie è stato trovato il cadavere di un uomo, il 28enne Antonio Rizzo. Era il compagno della titolare. Scritto da: Redazione; • settembre 30, 2014. 0 Commenti; Stampa ... (Puglia In)

Su altre fonti

Avrebbe fatto esplodere l'ordigno che, nella notte, ha distrutto il negozio di abbigliamento per bambini della compagna ma la deflagrazione lo ha ucciso. Così è deceduto a Francavilla Fontana ... (Giornale di Puglia)

I carabinieri hanno infatti arrestato per ... (Tiscali)

ARRIVA DALL'ARMA DEI CARABINIERI, LA FOTO DI CANDITA SAVERIO, CLASSE 1987, TRATTO IN ARRESTO NEL CORSO DELLE INDAGINI INERENTI L'ESPLOSIONE PRESSO L'ESERCIZIO COMMERCIALE "PINKOPALLINO" DI FRANCAVILLA ... (TRCB)

I carabinieri hanno infatti arrestato per concordo ... (Corriere della Sera)

LECCE – L'attentato di Francavilla Fontana (Brindisi), compiuto con liquido infiammabile, sembra la fotocopia di quello che la notte tra il 1 e il 2 agosto 2011 si verificò a Lecce: anche in questo caso la vittima fu l'attentatore, Michele De Matteis, di 32 anni, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nessuna notizia certa sulla visita a Terni il 4 ottobre che è la data ultima per l'accordo su destino acciaierie (Umbria24)