Yemen, i lealisti riconquistano la più grande base militare

euronews ESTERI

Il governo yemenita fedele al presidente in esilio Mansur Hadi ha annunciato la riconquista della base militare di Al Anad, la più grande del Paese, che dal marzo scorso era controllata dai ribelli sciiti Huthi. L'operazione, iniziata lunedì, è stata ... (euronews)

La notizia riportata su altre testate

E' il bilancio dei bombardamenti dei ribelli sciiti yemeniti Houthi contro la città di Aden, riconquistata da militari fedeli al presidente legittimo Abd Rabbo Mansour Hadi, grazie all'appoggio della coalizione militare sunnita guidata dall'Arabia ... (Mondo TiVu)

Roma, 4 ago. L'ha ... (FIRSTonline)

La controffensiva, iniziata lunedì 3 agosto, vede anche la presenza ed il supporto della coalizione guidata dall'Arabia Saudita, Paese che ha ... (Mondo TiVu)

È durato 24 ore l'assalto delle forze lealiste alla più grande base aerea dello Yemen, Al Anad. (Solo News)

Finisce male il battesimo del fuoco dei ribelli siriani addestrati dagli Stati Uniti. Le prime unità della “Divisione 30” dell’Esercito di liberazione siriano sono entrate in azione all’inizio della settimana, scontrandosi nel Nord con un gruppo di guerriglieri di Al Nusra, emanazione di Al Qaeda, e hanno avuto la peggio. (La Stampa)

BEIRUT - Le forze governative yemenite hanno detto di aver ripreso il controllo di una base militare strategica nel Sud del Paese, che in precedenza era stata conquistata dai ribelli sciiti Houthi. (DazebaoNews)