Il Lumezzane pensa ai play-out e non rovina la festa del Novara

Brescia Oggi SPORT

La regina si sarà anche presa la corona lo scettro, ma il Lume «mascherato» non è passato inosservato alla cerimonia che l'ha elevata sul trono della Lega Pro. Anche se l'insolita veste di invitato a casa propria, un «Saleri» strabordante di azzurro e ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà anche l'appuntamento dell'anno, ma a Novarello nascondono la tensione. Settimana lunga, quasi infinita, se tra venerdì scorso (Arezzo) e domenica (Lumezzane) passano nove giorni. (La Stampa)

Il big match Il ritorno in serie B del Novara passa da ... Vediamo il dettaglio degli incontri in programma. (I am CALCIO)

Dopo le promozioni di Salernitana e Teramo, tutti aspettano il nome della vincitrice del girone A. Ultima giornata di campionato anche per la Lega Pro. (DaringToDo)

La gara contro il Lumezzane in programma domani, domenica 10 maggio, con fischio d'inizio alle ore 15.00, può valere la vittoria del girone A di Lega Pro e la consequenziale promozione ... (TUTTO mercato WEB)

Dopo una stagione emozionante ... Redazione 10 maggio 2015. (Novara Today)

Sfuma la promozione diretta in serie B, al Bassano non basta il 3 a 0 contro il Salò. Il Bassano saluta i tifosi ... (VicenzaToday)