Una Carta di sinistra e regole chiuse: renziani furiosi

Europaquotidiano.it INTERNO

Una giornata fitta di incontri ieri nel centrosinistra in vista delle primarie del 25 novembre. Da definire c'erano il testo della Carta d'intenti, che sarà certamente presentata stamattina a Roma da Bersani, Vendola e Nencini, e le regole della competizione, sulle ... (Europaquotidiano.it)

Su altre testate

Roma, 14 ott. (TMNews) - '"Il nuovo Patto per la coalizione di centrosinistra sarà vincolante per non ripetere l'esperienza del passato". (TM News)

Noi ci stiamo prendendo una responsabilità, l'impegno e il rischio della ... + Video - Pd-Sel-Psi, manifesto comune. (TG3web)

Parla il fratello di Bersani: ''Renzi è un po? ambiguo, meglio Pierluigi'' (La Repubblica)

a. Nella prima stesura della carta d'intenti che dovrebbe guidare la coalizione di centrosinistra al governo, quella pubblicata fino a ieri sul sito del Pd, il nome del premier c'era. (Il Tempo)

Roma - I leader di Pd, Sel e Psi hanno oggi firmato la Carta d'Intenti con la quale si candidano a guidare l'Italia nei prossimi cinque anni. (Wakeupnews)

Eliminare ogni riferimento al Governo Italiano Mario Monti nella carta d'intenti del centrosinistra è "un errore politico", dice il leader Udc, Casini. (Zazoom Blog)