YouTube piloti russi uccisi da ribelli, poi festa su corpi

Blitz quotidiano INTERNO

Il jet è stato colpito e i 2 piloti hanno azionato i paracadute. Uno di loro è caduto nella zona siriana intorno a Latakia. Pubblicato il 24 novembre 2015 13:08 | Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2015 19:01. di redazione Blitz ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Roma, 24 novembre 2015 - Internet invasa dai video dell'aereo russo abbattuto dalla Turchia nel suo spazio aereo e precipitato in Siria. (Quotidiano.net)

Questa mattina un jet russo è stato abbattuto al confine tra Siria e Turchia da parte della contraerei turca. (Newsly)

Beirut, 24 novembre 2015 - Raffiche di mitra contro i due piloti del jet russo abbattuto dalla Turchia ancora dopo che si erano lanciati col paracadute. (Quotidiano.net)

Un pilota russo che si è paracadutato. (Olycom). (Quotidiano.net)

(AGENPARL) – Roma, 24 nov 2015 – Entrambi i piloti russi a bordo del caccia abbattuto al confine tra Siria e Turchia sono morti.Lo sostiene un gruppo di ribelli siriani,affermando che i due sono stati uccisi mentre scendevano con il paracadute. (Agenparl)

Entrambi i piloti russi a bordo del caccia abbattuto al confine tra Siria e Turchia sono morti.Lo sostiene un gruppo di Ribelli siriani,affermando che i ... Ribelli:uccisi tutti e due piloti russi (Di martedì ... (Zazoom Blog)