Nymphomaniac - Volume 2: la nostra recensione del blu-ray

La versione cinematografica della seconda parte del discusso film di Lars Von Trier, arriva in alta definizione con un video ottimo e soprattutto fedele alle particolarità del girato. Buono l'audio, extra superiori al primo capitolo. (Movieplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Originalità, effetti suggestivi e un found footage ben sfruttato, caratterizzano questo horror canadese che nonostante alcune ingenuità riesce a sorprendere e spiazzare. (Movieplayer.it)

Michael Douglas e Diane Keaton sono i protagonisti del nuovo disco Blu-ray di Videa : Mai Così Vicini. (40secondi.com)

Dalla ricchissima edizione home video disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D ecco in arrivo per voi un esclusivo contenuto speciale. (Movieplayer.it)

Oud Bruin sempre piacevole da bere, anche per la modesta taglia alcolica (che niente toglie alla personalità sensoriale), la Bacchus di Van Honsebrouck (birrificio di vecchia militanza con sede a Ingelmunster, nella provincia belga delle Fiandre Orientali) rappresenta un’interpretazione dello […] (Fermento Birra)

Nel portfolio di una brouwerij battezzata col nome di De Ranke (ovvero, il tralcio: con ovvia allusione a quello, rampicante, del luppolo) non poteva mancare un’etichetta che richiamasse uno dei due figli prediletti (l’altro è l’aroma) del luppolo stesso: l’amaro. (Fermento Birra)

Nell'edizione blu-ray anche il corto inedito di 25 minuti denominato L'inizio delle corse dei draghi. (Movieplayer.it)