Dalla Giordania l'appello per la pace di papa Francesco

Il Messaggero Veneto ESTERI

ROMA. Nella Giordania della convivenza «armoniosa» tra musulmani e cristiani, “l'isola felice” del Medio Oriente che ha aperto le braccia a un milione e 300 mila profughi siriani in fuga da una guerra senza spiragli dopo avere accolto palestinesi e iracheni, ... (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

Offro la mia casa in Vaticano per ospitare questo ... (Romagna Noi)

15.32 Papa Francesco ha lasciato in elicottero Betlemme ed è arrivato a Tel Aviv,da dove proseguirà per Gerusalemme.Lo attende l’incontro centrale del suo pellegrinaggio in Terra Santa, quello con il Forse ti interessa anche: Papa a Betlemme, seconda tappa viaggio Papa a Betlemme, seconda tappa viaggio... (Expoitalyonline)

Un forte gesto politico da parte di Bergoglio che, nel recarsi a piazza della Mangiatoia, cuore della città, è passato vicino al muro di divisione. (La Prima Pagina)

Il Papa a Betlemme, la diretta (La Repubblica)

Una testimonianza diretta, dalla partenza in pullman sino alle emozioni: "Mi rendo conto che sto vivendo la visita del Papa da una prospettiva per me non comune: con il suo viaggio il Pontefice riesce a ... (Servizio Informazione Religiosa)

Amman è una città dai due volti. (RSI.ch Informazione)