Sanità Lazio, nasce al Fatebenefratelli l'ambulatorio per le complicanze da filler

Agenparl SALUTE

(AGENPARL) – Roma, 13 mag – La presenza di sempre più numerose sostanze iniettabili per uso estetico e l'aumento di operatori del settore ha determinato un aumento dell'incidenza di complicanze da filler. Questo ha reso necessario un accordo di linee ... (Agenparl)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E ho scoperto che, se le dita della mano si chiamano pollice, indice, medio, anulare e mignolo, […] (Bigodino.it)

Questo ha reso necessario un accordo di linee guida il più ampio possibile ... (LiberoQuotidiano.it)

Siamo a 12 anni di attività di questa lettura della nostra Disciplina: ormai oltre 120 fra medici infermieri fisioterapisti e cosmetologi hanno frequentato i Corsi di base della Società di medicina estetica palliativa - dice Fulvio Tomaselli ... (LiberoQuotidiano.it)

Crescono le richieste per 'riparare' danni da filler all'ambulatorio creato ad hoc nella struttura di medicina estetica dell'ospedale Fatebefratelli Isola Tiberina di Roma (Samest) dove, in 7 anni, sono stati seguiti ... (Adnkronos)

per questo motivo è stato creato un'ambulatorio estetico ad hoc nella struttura di medicina estetica dell'ospedale Fatebefratelli Isola Tiberina ... (Quotidianodiragusa.it)

Questo ha reso necessario un accordo di linee guida il più ... (askanews) - Cresce l'incidenza di complicanze da filler anche a causa delle sempre più numerose sostanze iniettabili per uso estetico e dell'aumento di operatori del settore. (askanews)