Bode Miller operato alla gamba, mondiale finito

Romagna Noi SPORT

E' gia finito il mondiale di sci di Bode Miller. Il fuoriclasse americano, caduto ieri nel corso del Supergigante a Beaver Creek dopo essere rimasto impigliato con un braccio dentro ad un palo ha riportato una profondo taglio sotto il ginocchio della gamba destra ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altri media

Oggi negli Stati Uniti si aprono ufficialmente i Campionati del Mondo di Sci Alpino di Vail-Beaver Creek e tante delle stelle presenti in Colorado sono transitate dal Trentino per il Trofeo Topolino di Sci Alpino. (ladigetto.it)

Il campione statunitense Bode Miller, rientrato in gara proprio ai Mondiali dopo un lungo periodo di pausa per infortunio, è caduto nel supergigante di Beaver Creek. (La Stampa)

Il cow-boy di Franconia, quando sembrava destinato ad un grande risultato dopo il ritorno alle competizioni in seguito all'operazione alla schiena per un'ernia al disco, è finito fuori dopo una ... (Fantaski.it)

Per lui lesione del tendine del muscolo dopo la caduta nel superG di Beaver Creek (Corriere della Sera)

Poteva essere il suo ritorno in grande spolvero sulle piste da sci, diretto in velocità ... Lucio Di Marzo - Ven, 06/02/2015 - 08:48. (il Giornale)

Bode Miller, il campione statunitense infortunato ieri durante una gara ai Mondiali di sci che dovevano segnare il suo rientro dopo un altro infortunio, è stato operato a un tendine del ginocchio e dovrà dire addio a Beaver Creek. (Rai Sport)