La Spezia: a 15 anni uccide il compagno della madre con una coltellata

Consumatrici INTERNO

Un ragazzo di 15 anni ha ucciso con una coltellata al cuore il compagno della madre durante una lite scoppiata in casa. Non si conoscono ancora le ragioni di questa tragedia. È successo a Carrodano, il Val di Vara (La Spezia). Sul posto i carabinieri ... (Consumatrici)

Su altre testate

Si tratta di un lititigo avvenuto in casa e poi degenerato. A chiamare i soccorsi è stata la madre del... (Notizie - Guidone.it)

Il ragazzo ha confessato l'omicidio ... (Liguria Oggi)

Un 45enne originario di Fidenza, Maurizio Baroni, è stato ucciso il 22 luglio a Carrodano, in provincia di La Spezia. (ParmaToday)

15enne uccide il patrigno con una pugnalata al cuore -Redazione- Un ragazzo di 15 anni ha ucciso il compagno della madre con una coltellata durante un alterco in casa. Il ragazzo è ... (Articolotre)

Durante una lite in casa, un ragazzo di 15 anni ha ucciso con una coltellata il compagno 45enne della madre, un ambulante originario della provincia di Parma. Il giovane è stato fermato dai ... (Palermomania.it)

Dopo l’investimento Stefano Ranucci è fuggito. I Carabinieri lo hanno arrestato con l’accusa di omicidio colposo e omissione di soccorso. Stefano Ranucci è il figlio di un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)