Muraro e Raggi, di(s)missioni pirandelliane

Vanity Fair.it INTERNO

C'è qualcosa di pirandelliano nelle dimissioni di Paola Muraro. Che non ha lasciato quando avrebbe dovuto, e se n'è andata quando sarebbe potuta rimanere. L'ormai ex assessore all'Ambiente era indagata da aprile dalla Procura di Roma per reati ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

L'ormai ex assessore all'Ambiente di Roma Paola Muraro ha rassegnato le dimissioni. (GreenStyle)

Prosegue l'opera di riorganizzazione della polizia di Roma Capitale. (Il Messaggero)

Due mostre, di oggetti legati al mondo delle fiabe e di arte contemporanea Sono le due esposizioni che nei prossimi giorni arricchiranno il programma di Stelle Divine, la rassegna promossa dal Comune di Atrani e dall’agenzia Arcipelago onlus sotto la direzione artistica di Giuseppe Errico, manifestazione... (NapoliTime)

muraro-raggi Paola Muraro, assessore della giunta Raggi, si è dimessa dalla carica di assessore all'Ambiente del comune di Roma dopo aver ricevuto un avviso di garanzia per presunte violazioni del testo unico ambientale. (Avanti!)

Muraro difende la sua posizione con la stessa linea adottata fin dalle prime avvisaglie: "Oggi, tramite il mio legale, la Procura di Roma mi ha notificato un avviso di garanzia in riferimento all'articolo 256 del Testo unico sull'ambiente - dichiara ... (PrimaPaginaReggio24)

14 dicembre 2016. L'annuncio nella notte su Facebook di Gabriella Cerami. (il mattino di Padova)