Gli ultrà devastano il campo del Varese

IS in Sardegna SPORT

Gli ultrà devastano il campo del Varese -Alcune persone sono entrate nello stadio e, probabilmente per protestare per i risultati negativi del Varese, relegato... A seguito dei danni procurati allo stadio Franco Ossola, la gara fra Varese e Avellino, in programma ... (IS in Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

Avellino in merito al rinvio di Varese - Avellino. La Lega Serie B ha predisposto il rimborso dei biglietti per i tifosi biancoverdi che si sono visti costretti a tornare a casa e, domani (calcio d'inizio alle ore 15, ndr), non potranno assistere al ... (Ottopagine)

Varese-Avellino sarà recuperata domani alle 15 dopo il rinvio deciso a causa dei danneggiamenti da parte di ignoti allo stadio “Franco Ossola”. Questo il duro comunicato del club biancorosso sulla vicenda: Colpiti al cuore. (Serieb24)

“Per amore solo per amore“, il coro intonato dai tifosi dell'Avellino dopo gli assurdi fatti di Varese, che hanno impedito alle due squadre di scendere in campo questo pomeriggio allo stadio Franco Ossola. (Avellino Calcio)

Continua la “guerra fratricida” tra l'Associazione Sportiva Varese 1910 e il gruppo di ultrà responsabili, la scorsa notte, della devastazione del terreno di gioco e delle attrezzature dello stadio “Franco Ossola”. (Avellino Calcio)

E' la triste sorte ... Danneggiato il campo in vari punti, pali delle porte divelte, panchine rotte. (il Giornale)

Il numero uno dei lupi ha rassicurato i tifosi irpini presenti all'esterno del settore ospiti, cercando di ... (Avellino Calcio)