Svolta dopo 54 anni Riaperta l'ambasciata

il Giornale ESTERI

«É arrivato il momento di riavvicinarci come popoli non più nemici». Il segretario di Stato americano John Kerry non lesina i toni alti durante la cerimonia, effettivamente storica, dell'alzabandiera nel giardino dell'ambasciata degli Stati Uniti all ... (il Giornale)

Su altre fonti

Si chiude così un'epoca, anche se la rivoluzione cubana era finita da tempo. Ciò che restava erano alcuni riti e alcuni miti, a partire da quello di Che ... (Brescia Oggi)

E' questa la risposta del governo dell'isola a John Kerry, che aveva definito improbabile la rimozione dell'embargo a meno che L'Avana ... - Cuba non ha intenzione di negoziare con Washington la gestione dei propri affari interni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Avana (Cuba), 14 ago. Ad annunciarlo è il ministro degli Esteri ... (LaPresse)

(LaPresse/EFE) - Oggi Stati Uniti e Cuba hanno istituito una commissione bilaterale per definire i temi da affrontare, dopo aver ristabilito ufficialmente le relazioni diplomatiche. Ad annunciarlo è il ministro degli Esteri ... (Tiscali)

Giornata storica per gli Stati Uniti e Cuba: proprio oggi, si è svolta la cerimonia di inaugurazione dell'ambasciata americana. La cerimonia si è svolta all'interno ... (Pontile News)

Il segretario di Stato Usa apre su embargo e Guantanamo. Parte la corsa per sfruttare turismo e giacimenti di greggio. (La Stampa)