Marchionne e il podio. "Chiediamo un po' di tempo"

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Il presidente in pectore di Maranello: "Quando torneremo fra i primi tre? Se lo sapessi.. Ci stiamo lavorando da anni, bisogna organizzarsi e andare avanti. Nemmeno Luca ci teneva a perdere". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

I contenuti di questo post sono stati prodotti in autonomia dall'autore che appare nella sezione autore prima dell'inizio del testo, i contenuti di questo post possono essere associati a un brand promozionale tramite la dicitura “sponsorizzato da” oppure “offerto ... (Panorama)

E per noi è doloroso, perché è culturalmente difficile». Poi aggiunge: «Non ho dubbi che ci riusciremo, ma quando non lo so. (La Stampa)

Lo dice l'ad di Fiat Chrysler, Sergio Marchionne, che dal 13 ottobre assumerà anche le redini di Ferrari. NEW YORK, 16 SET - "Non ci sarà cambiamento nell'esclusività del marchio" Ferrari. (Il Giornale di Vicenza)

Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat Chrysler e, dal prossimo 13 ottobre, presidente della Ferrari al posto di Luca Cordero di Montezemolo, è tornato a parlare del futuro della scuderia di Maranello: "Non ci sarà un cambiamento nell'esclusività ... (Sportal)

Sulla Ferrari vincente guadagna tempo: “Assumerò la carica il 13 ottobre, non ci saranno cambiamenti sull'esclusività del marchio ma dobbiamo fare qualcosa per migliorare le gare” ... (Motori Fanpage)

(ANSA) – NEW YORK, 16 SET – “Non ci sarà cambiamentonell'esclusività del marchio” Ferrari. Lo dice l'ad di Fiat Chrysler, SergioMarchionne, che dal 13 ottobre assumerà anche le redini diFerrari. (euronews)