"Monica Bellucci ha detto no a Putin": rifiuta cene di gala in Russia

R OMA - “Monica Bellucci ha detto no a Putin”: rifiuta cene di gala in Russia. A dirlo è la rivista Novella 2000, che scrive: “Monica Bellucci ha detto no! L'attrice italiana famosa nel mondo ha rifiutato gli inviti ricevuti da Vladimir Putin, che pare abbia fatto pazzie ... (Ladyblitz)

Se ne è parlato anche su altre testate

A lanciare l'indiscrezione è Novella 2000, da cui si apprendono interessanti dettagli sulla vicenda. «Monica Bellucci ha ... (Bluewin)

Monica Bellucci, una delle attrici italiane più famose del mondo, non sembra molto incline ad accettare gli inviti di Valimir Putin. (Woonko.com)

Monica Bellucci è una che può dire di no e lo ha detto proprio ad uno degli uomini politici più potenti al mondo, il capo del Cremlino Vladimir Putin che pare abbia fatto di tutto per averla come ospite in una delle sue famose cene di gala dove ama circondarsi dei personaggi del cinema internazionale. (news24h magazine)

Il capo del Cremlino, secondo quanto riferito da Novella 2000, ha chiesto all'attrice di partecipare ad una serata di gala, ... (RSI.ch Informazione)