Texas, sparatoria in ospedale. Pazienti evacuati

Quotidiano.net ESTERI

Accessi del Ben Taub hospital bloccati, ma alcuni pazienti sono stati trasportati fuori in barella. Ansia per una scolaresca in visita. Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2017. An error occurred. Try watching this video on www.youtube.com, or enable ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - WASHINGTON, 21 FEB - Un ospedale di Houston, in Texas, è stato isolato per motivi di sicurezza dopo la segnalazione di spari al suo interno e i suoi pazienti sono stati evacuati. (L'Arena)

L'Evelyn Rubenstein Jewish Community Center (Jcc) di Houston, in Texas, un grande centro ebraico che ospita impianti sportivi ed una scuola, ha ricevuto ieri la minaccia di un attacco dinamitardo che fortunatamente si e' rivelato un falso allarme. (Corriere Quotidiano)

La polizia è intervenuta nel centro di cura Ben Taub perché veniva segnalato un uomo armato all'interno. Non ci sarebbero feriti secondo le fonti locali. (euronews)

Sparatoria al Ben Taub Hospital di Houston, dove la polizia è intervenuta dopo la notizia di un uomo armato che avrebbe aperto il fuoco all'interno dell'ospedale. (Il Messaggero)

Usa, spari segnalati in un ospedale a ... 21 febbraio 2017 22:21. (Fanpage)

“Con 30 mila euro spesi negli ultimi tre anni per la manutenzione straordinaria degli impianti sportivi dell’8ª (Verona Oggi)