L'OPA Parmalat è un flop: Lactalis non raggiunge la soglia per il delisting

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - L'OPA di Lactalis su Parmalat si rivela un fallimento e la società franc3ese non riesce a raggiungere la soglia del 90% per procedere con il delisting del titolo dal listino di Milano. Lo rivelano gli ultimi dati sulle adesioni pubblicati ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Il titolo ha guadagnato un altro 0,53% a 3,05 euro per azione rimanendo sopra il prezzo dell'Opa Lactalis, pari a 3 euro. Ieri, scadevano i termini per ... (Borsa Italiana)

Il gruppo francese Lactalis ha riaperto il periodo di adesione all'opa su Parmalat dal 29 marzo al 4 aprile rinunciando alla condizione soglia, che prevedeva il raggiungimento di una partecipazione complessiva superiore al 90% del totale delle azioni ... (Milano Finanza)

L'obiettivo della finanziaria Sofil era arrivare al 90% del capitale, per avviare poi le operazioni per svincolare Parmalat dal ... E' fallito l'assalto finale dei Besnier a Parmalat. (ParmaQuotidiano.info)

Il gruppo francese ha raccolto 34,36 milioni di azioni, meno dei 39,85 milioni di azioni necessarie. L'Opa di Lactalis su Parmalat non è andata in porto. (PrimaPaginaReggio24)

Tenuto ... (SoldiOnline.it)

Inoltre, il corrispettivo dell'Offerta è stato aumentato da 2,80 a 3 euro per ciascuna azione portata in adesione. Fallisce l'Opa di Lactalis su Parmalat. (PostGenovaOnline)