Ohio, sparatoria nel campus di Columbus. Polizia: "Ucciso uno degli attentatori". Almeno otto feriti

L'Huffington Post ESTERI

Sparatoria nel campus universitario di Columbus, Ohio. La polizia ritiene di aver ucciso uno dei sospetti dell'attacco all'Ohio State University, ma un secondo sparatore sarebbe ancora in giro per il campus. Secondo la televisione locale 10tv, ci ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri media

"Il mio compagno di stanza e io abbiamo sentito circa tre o quattro colpi di pistola dal lato opposto della strada, e subito dopo abbiamo ... (PostGenovaOnline)

L'assalitore ha "condotto la sua ... A rivelarlo è l'agenzia dello Stato islamico Amaq come riferisce il gruppo di monitoraggio Site. (L'Huffington Post)

Ne ha feriti vari. Almeno un morto e 10 feriti all'Ohio State University di Columbus, dove un giovane alla guida di un'automobile è piombato sulla folla degli studenti che stavano andando a lezione. (Il Messaggero)

La follia omicida è durata soltanto un minuto, ma tanto è bastato per far riaffiorare negli Stati Uniti l'incubo del terrorismo, e dell'ennesimo lupo solitario pronto a compiere una strage. (La Stampa)

Un messaggio diffuso su Twitter dalla università dell'Ohio ha avvertito gli studenti che il campus è al sicuro, ma le lezioni sono state sospese. (Punto Sport)

Paura in un campus universitario a Columbus, in Ohio. Un uomo armato avrebbe sparato nella sede dell'università. (Tiscali.it)