“Il tuo posto è sempre accanto a noi”. Al via la campagna del Ministero contro l'abbandono degli animali

Quotidiano Sanità SALUTE

Questo il messaggio scelto dal Ministero della salute per la campagna 2016 contro l'abbandono di animali domestici. Solo nel 2015, secondo le associazioni animaliste, sono stati quasi 65 mila gli ingressi nei canili in tutto il territorio nazionale. Un ... (Quotidiano Sanità)

Su altre testate

Il tuo posto è sempre accanto a noi. ROMA – Noi non ti abbandoniamo. (Quotidiano Prevenzione)

Infatti, proprio questi tratti stradali sono diventati,... (Vesuviolive.it)

Questo il messaggio scelto dal ministero della Salute per la campagna 2016 contro l'abbandono di animali domestici. 'Noi non ti abbandoniamo. (Panorama)

Il meticcio bianco scelto per la campagna del Ministero della Salute contro l'abbandono di animali domestici, non si stacca mai da chi ha scelto di ... (HealthDesk)

Per contrastare il fenomeno dell'abbandono dei rifiuti sulle strade, il governo della Vallonia (il Belgio francofono) ha lanciato una campagna pubblicitaria..... (La Repubblica)

E' il primo atto di una più vasta campagna sul possesso responsabile promossa anche alla luce del Piano nazionale della Prevenzione 2014-2018, approvato con Intesa Stato Regioni del 13 novembre 2014, che ha tra gli obiettivi quello di “prevenire il ... (www.aboutpharma.com)