Avola, arrestati due uomini per furto aggravato

Nuovo Sud INTERNO

Ieri, i carabinieri di Avola, hanno arrestato, in flagranza del reato di furto aggravato, Francesco Lo Giudice, 22 anni, e Giuseppe Scala, 24 anni, entrambi avolesi e con precedenti.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Su altre fonti

L'episodio ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di ieri. di Ariano Irpino hanno tratto in arresto un 57enne, originario della Provincia di Foggia, perché responsabile del reato di furto aggravato. (Città di Ariano . IT)

Con questa pesante accusa i carabinieri di Termini Imerese hanno arrestato stamane un sacerdote, già parroco in due diversi Comuni delle Madonie. A far luce sulla vicenda è stata la stessa vittima, oggi ... (Palermomania.it)

Violenza sessuale e atti sessuali con minorenne, con questa accusa un sacerdote è stato arrestato dai carabinieri di Termini Imerese in seguito alla denuncia di una 21enne che all'epoca dei fatti aveva solamente 13 anni. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Oggi la vittima è maggiorenne ed ha 21 anniHa raccontato tutto a sua madre, una storia di violenza subita in silenzio quando aveva 13 anni; ora ne ha 21 e solo da poco è finalmente riuscita a parlare con i genitori, che l'hanno sostenuta e aiutata a denunciare... (Nuovo Sud)

Un uomo ed una donna sono stati arrestati per furto aggravato in concorso (Nove da Firenze)

L'indagine è stata avviata a seguito ... (Today)