Vaticano, Papa Francesco ai preti: «A volte sono stanco anch'io»

Palermomania.it ESTERI

Papa Francesco ha pregato per i sacerdoti nella celebrazione della messa del Crisma a San Pietro: «Non chiudetevi in uffici o auto oscurate». Nel pomeriggio nel carcere di Rebibbia il Pontefice celebrerà la Messa in "in coena Domini”. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

In occasione del Giovedì Santo, Papa Francesco avvierà il Triduo pasquale nel carcere di Rebibbia, dove nella cappella celebrerà la messa «in coena Domini» e laverà i piedi ad alcuni detenuti e detenute della vicina casa circondariale femminile. (DiariodelWeb.it)

E' diventata ormai una piccola tradizione: per la terza volta, anche quest'anno, nel giorno del Giovedì santo, papa Francesco ha pranzato con un gruppo di sacerdoti. (Aleteia)

Con questa confidenza Papa Francesco ha aperto oggi ... - "La stanchezza dei sacerdoti! Sapete quante volte penso a questo: alla stanchezza di tutti voi? Ci penso molto e prego di frequente, specialmente quando ad essere stanco sono io". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Durante la celebrazione i sacerdoti della Diocesi di ... (Radio Vaticana)

02 aprile 2015 12.16 "La stanchezza dei sacerdoti! Sapete quante volte penso a questo: alla stanchezza di tutti voi? Ci penso molto e prego di frequente, specialmente quando ad essere stanco sono io". (Rai News)

(askanews) - "Anche io ho bisogno di essere lavato dal Signore, e per questo pregate durante questa messa perché il Signore lavi anche le mie sporcizie". Città del Vaticano, 2 apr. (Tiscali)