Roma,parto "circolazione extracorporea"

Rai News SALUTE

27 marzo 2015 17.33 Una donna affetta da influenza aviaria, l'H1n1, ha partorito all'Umberto I di Roma il 9 febbraio scorso, dopo aver portato avanti una gravidanza in "circolazione extracorporea". E' il primo caso in Italia e il terzo al mondo di ricorso a tale ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

A parlare è Rosa, la donna che ha partorito al policlinico Umberto I di Roma con ... ROMA - «Ora mi sento una miracolata. (Il Mattino)

Primo caso in Italia. A Roma è nata Ludovica. (LetteraDonna)

Non è vero che durante il periodo della “dolce attesa” bisogna rinunciare allo stile, infatti al giorno d’oggi esistono determinati capi e accessori che si possono definire must-have per risolvere tutti quei piccoli e grandi dilemmi dei mesi di gravidanza, durante i quali non sempre le future mamme riescono a... (Alla Moda)

Quando è arrivata all’Umberto I di Roma, lo scorso 23 gennaio, Rosa era in condizioni disperate. La febbre alta, i problemi respiratori e la diagnosi di influenza aviaria alla 27esima settimana di gravidanza. (Latina24ore.it)

Il cuore di mamma, stavolta, non poteva bastare. (Avvenire.it)

Si tratta del primo caso in Italia e del secondo al mondo. Ha partorito al settimo mese di gravidanza con taglio cesareo mentre era in circolazione extracorporea. (Quotidianodiragusa.it)