CdS - Zhang a colloquio con Conte: si gusterà dal vivo Young e Moses. E forse Eriksen e Giroud

Fcinternews.it SPORT

Il Corriere dello Sport racconta: "Zhang e Conte hanno un ottimo rapporto e i due hanno parlato a lungo.

Insieme a Moses alla Pinetina ieri c'era anche il presidente interista Steven Zhang.

Lui invece non ci sarà e si gusterà dal vivo gli esordi di Young (domenica), Moses e magari pure di Eriksen e Giroud (prima che sbarchi il francese è necessario che Politano vada alla Roma, ma una soluzione sarà trovata). (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

– Pranzo al Mc Donald’s di Gerenzano, si può incontrare anche Steven Zhang, il presidente dell’Inter. Insomma, una breve tappa al Mc evidentemente ci può stare: molti clienti hanno subito riconosciuto il dirigente sportivo e qualcuno si è anche “armato” di telefonino per testimoniare il momento. (ilSaronno)

Poi a febbraio tornerà a casa, nella speranza che nel frattempo la sua Inter, grazie anche ai nuovi acquisti, sia tornata a volare come in autunno”. Lui invece non ci sarà e si gusterà dal vivo gli esordi di Young (domenica), Moses e magari pure di Eriksen e Giroud (prima che sbarchi il francese è necessario che Politano vada alla Roma, ma una soluzione sarà trovata). (fcinter1908)

Anzi se fosse arrivato in autostrada da Milano, una sosta a Gerenzano sarebbe stata di strada. E’ entrato nel ristorante di ultima generazione della nota multinazionale con la guardia del corpo assolutamente indisturbato ma quando è uscito alcuni tifosi nerazzurri l’hanno riconosciuto. (IL GIORNO)

Secondo quanto riportato da Il Saronno, il numero uno della società nerazzurra sarebbe stato fotografato al McDonald’s di Gerenzano, al confine proprio con il comune di Saronno. Paparazzato da alcuni tifosi ed appassionati, in un luogo inusuale per un presidente del calibro di Steven Zhang. (passioneinter.com)

Il presidente dell’Inter è stato notato nel pomeriggio di martedì mentre usciva dal ristorante della nota catena di fast food a Gerenzano, assieme ad un suo collaboratore. Gerenzano, in provincia di Varese, non è distante da Appiano Gentile, paese nel Comasco dove ha sede la «Pinetina», il centro sportivo dove avviene la preparazione atletica dell’Inter: 12 chilometri, un quarto d’ora in auto (continua a leggere qui) (Corriere della Sera)

Zhang era certamente diretto ad Appiano Gentile, quartier generale della squadra nerazzurra, non distante da Saronno. Steven Zhang, infatti, è stato ripreso ieri mentre usciva dal Mc Donald’s di via Clerici al confine con Saronno. (fcinter1908)