Tennis, WTA: a Baku è ancora una super Schiavone

MondoPallone.it SPORT

Ancora una grande prestazione per Francesca Schiavone nel WTA di Baku in Azerbaijan; la tennista lombarda con una partita caparbia batte in tre set (6-3 4-6 6-0) la francese Kristina Mladenovic e si qualifica per la semifinale di domani nella quale avrà di ... (MondoPallone.it)

Su altri giornali

La Schiavone torna quindi nelle semifinali di un torneo WTA per la prima volta dal settembre scorso, e come allora ci riesce in Asia: lo scorso anno a Seoul, questa volta nella «Baku Cup», torneo WTA International su campi in cemento che si tiene nella ... (DiariodelWeb.it)

L'azzurra si è presa così una bella rivincita sulla francese, che l'aveva sconfitta di misura a Istanbul, ed è approdata alla prima semifinale Wta del 2014. BAKU. (oktennis)

(ANSA) - ROMA, 24 LUG - Sarà Kristina Mladenovic l'avversaria di Francesca Schiavone nei quarti di finale del torneo Wta di Baku, in Azerbaigian (cemento, 250 mila dollari di montepremi). (Corriere dello Sport.it)

Semifinali acquisite: adesso la sfida contro Elina Svitolina, la più alta testa di serie ancora in corsa. La Leonessa batte in tre set la Mladenovic, che una settimana fa l'aveva eliminata dal torneo di Istanbul. (Tennis.it)

La 34 enne ... (Olimpiazzurra)

L'ex campionessa del Roland Garros ha sconfitto per 62 76(2) la 24enne israeliana Julia Glushko, numero 102 mondiale mai affrontata in passato. (DiariodelWeb.it)