Dio esiste e vive a Bruxelles, parla Jaco Van Dormael

“Mi sono sempre sorpreso quando vedevo i bambini che cadendo per terra chiamavano la mamma. Non sono credente ma ho avuto un'educazione cattolica e mi sono detto che le religioni sono scritte da uomini per uomini. Con lo sceneggiatore abbiamo ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Il Belgio è una grande terra di comici. Davanti alla macchina da presa c'è quello splendido attore ... (ComingSoon.it)

dio-esiste-e-vive-a-bruxelles-conferenza-stampa Nonostante l'attuale situazione in Francia e Belgio, il cinema continua a sottolineare come si possa ridere di tutto e con tutti con film quali Dio esiste e vive a Bruxelles, produzione ... (MisterMovie.it)

Francisca Van-Dunem, 60 anni, avvocato, è nata in Angola e si è trasferita a Lisbona all’età di 18 anni. Il neo Ministro della Giustizia fa parte di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E’ stato presentato in Italia il nuovo film di Jaco Van Dormael dal titolo emblematico e quanto mai attuale: Dio esiste e vive a Bruxelles è una commedia provocatoria sulla religione, con Benoit Poelvoorde nei panni di un Dio vendicativo e capriccioso nei confronti degli umani, che vive in un […] The post Dio... (aciclico magazine)

Non contento dei soprusi compiuti ai suoi ... (Close-Up)

Questo è il quadro dipinto da Dio esiste e vive a ... (MisterMovie.it)