L'incidente di Alonso e l'avvento della biometria in Formula 1

Guerin Sportivo SPORT

Un nuovo passo avanti in nome della sicurezza. Nel presentare l'indagine della FIA in merito al bruttissimo incidente che ha visto protagonista in occasione del GP inaugurale in Australia la McLaren-Honda di Fernando Alonso, Laurent Makies, Direttore ... (Guerin Sportivo)

Su altre fonti

La flessibilità per essere una concreta risorsa organizzativa presuppone reciprocità; chiedere di essere flessibili non offrendo agli altri altrettanta elasticità mentale e di comportamento non è assolutamente funzionale al raggiungimento di alcun obiettivo e può classificarsi semplicemente come mero... (San Marino Fixing.com)

La McLaren-Honda progredisce a vista d'occhio senza lasciare nulla al caso, puntando al bersaglio ... (SportFair)

di F1 L’ala posteriore Ferrari, flessibilità eccessiva?F1 Sport - F1sport.it magazine e news (f1sport.it)

Marco BottaminiF1 Sport Sembra che alcune parti aerodinamiche di Ferrari e Red Bull flettano più di quanto consentito effettivamente dal regolamento tecnico di F1 F1 | Ali flessibili al limite del regolamento per due team?F1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Parlando alla Bild Fernando Alonso conferma che fino al 2017 rimarrà alla McLaren ma lascia aperte più porte per il futuro: “Al momento correre in F1 è tutta la mia vita ma un ... (Sportevai.it)

Alberto MuradorF1 Sport Fernando Alonso deciderà il suo futuro nel circus in base alle sue sensazioni con il nuovo regolamento tecnico della prossima F1 | Il futuro di Alonso si saprà l’anno prossimoF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)