Arquà Polesine, il diciannovenne Igor Zelenyy si uccide in stazione

La Prima Pagina INTERNO

Il giovane si è suicidato all’altezza della stazione ferroviaria del piccolo Comune in provincia di Rovigo. Igor Zelenyy è stato investito dal regionale che andava da Padova a Bologna. Il ragazzo era amico di Raou Stefani, 16 annidi Villamarzana, morto la sera del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Share on google_plusone_share. Ma trionfa il non voto: solo 4 cittadini su 10 alle urne. (Lettera43)

Questo è…Continua a leggere → Ma il vincitore in senso assoluto è l’astensionismo con il 51,5 per cento dei non votanti. (La Prima Pagina)

A essere colpite sono le imprese di tutte le dimensioni. E’ allarme per una crisi senza fine nel settore delle costruzioni. (Bologna 2000)

La riflessione di oggi di Angelo Panebianco sul Corriere della Sera è sull'astensionismo che ha colpito l'Emilia Romagna, regione nella quale fino a pochi anni fa, ognuno di noi poteva esser certo che la popolazione avrebbe esercitato a qualunque costo il ... (il Journal)

Via libera anche ai 9,6 milioni di euro per il trasporto ferroviario (Aosta Oggi)

Mai così male in Emilia Romagna, più di 6 elettori su 10 sono rimasti a casa. «Risultato clamoroso, è la prima volta dal dopoguerra. (Quotidiano.net)