Zilliacus si difende: 'Nessuna prova per acquistare l'Inter? La mia offerta era solida, erano pronti 100 milioni'

Calciomercato.com SPORT

Thomas Zilliacus torna a parlare. Il magnate finlandese, in una mail ritrovata da The Athletic, racconta di come abbia provato ad acquistare le quote dell'Inter. Raine Group è uno dei due advisor, insieme a Goldman Sachs, incaricato a trovare in giro per il mondo possibili investitori che possano entrare nel club e, come viene scritto in Inghilterra, Zilliacus aveva preso contatti con la banca per un potenziale accordo per comprare l'Inter dalla famiglia Zhang. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

L’altra ipotesi, invece, sarebbe più positiva per Zhang, perché potrebbe anche convertire la sua quota di competenza in partecipazione rimanendo come socio di minoranza. Il problema è che tutto si rimette alla valutazione soggettiva di un valutatore. (fcinter1908)

Gli altri argomenti trattati dal giornale romano riguardano Allegri e la corsa della Juventus alla Champions, ma anche il tema razzismo e la nuova grana Tonali legata alle scommesse. Oaktree ha la soluzione: ora Zhang è all'angolo". (Tutto Juve)

Thomas Zilliacus avrebbe presentato due offerte per l'acquisto della proprietà dell'Inter. Nel report del portale inglese The Athetic si legge che a luglio e novembre 2023 il magnate finlandese si sarebbe avvicinato al club nerazzurro con l'intenzione di prenderne il controllo, senza poi procedere. (L'Interista)

Thomas Zilliacus ai taccuini del giornale inglese 'The Athletic' è tornato a parlare della trattativa non andata in porto negli scorsi mesi per l'acquisizione dell'Inter. "L'intenzione era che la mia società mettesse 100 milioni di euro e il resto arrivasse da altri investitori perché l'Inter ha molti debiti. (TUTTO mercato WEB)

"Ora Zhang è all'angolo". Il Corriere dello Sport apre l'edizione odierna con il futuro societario dell'Inter: per il club nerazzurro adesso c'è "una speranza", ovvero quella di una svolta che potrebbe arrivare prima della scadenza del debito del presidente con Oaktree. (L'Interista)

Torna a parlare Thomas Zilliacus, imprenditore finlandese che da tempo si dice interessato a rilevare l’Inter dal gruppo Suning. (Passione Inter)