RIDLEY SCOTT SCEGLIE ROMA PER "THE VATICAN"

ROMA (ITALPRESS) – Ridley Scott ha scelto Roma per girare la sua nuova serie, “The Vatican”. Ad annunciarlo lo stesso regista e produttore americano, che e' stato accolto in Campidoglio dal sindaco, Gianni Alemanno, e dall'assessore alla Cultura, Dino ... (Italpress)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il Codice Da Vinci e gli Angeli e Demoni di Dan Brown portati al cinema da Ron Howard, il Padrino parte terza, l'Habemus Papam di Moretti , la Chiesa è di nuovo protagonista, stavolta in tv, per ... (Il Messaggero)

Nei giorni in cui Ridley Scott, acclamato regista del Gladiatore, è giunto a Roma per girare una fiction sul Vaticano, la storia propone un effetto speciale che Hollywood, da sola, non avrebbe mai osato concepire. (L'Huffington Post)

ridley_scott.jpg ROMA - Ridley Scott, celebrato regista de 'Il Gladiatore' e 'Blade Runner', girerà a Roma 'The Portrait', il primo episodio di una nuova serie tv ambientata nella Capitale e al Vaticano. (Diregiovani)

Il regista, autore di celebri film come “Blade Runner” e ... (ilVelino/AGV NEWS)

È una coincidenza, niente di più, ma di questi tempi fa scalpore. (Brescia Oggi)

Ridley Scott girerà nella Capitale una nuova fiction tv sul Vaticano. Il titolo provvisorio è “Portrait” e l'episodio zero sarà pronto nel giro di 5 o 6 settimane. (Roma Capitale News)