Un lancianese tra gli eroi premiati da Mattarella

Il Centro INTERNO

Trentuno anni, di Lanciano, Alessandro Acciavatti è tra le 18 personalità insignite dell'Onorificenza al Merito della Repubblica. «Grande emozione, non me l'aspettavo». Tags. ordine cavalieri repubblica · onorificenze. 11 ottobre 2015. LANCIANO. (Il Centro)

Ne parlano anche altre testate

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha consegnato a 18 cittadini, italiani e stranieri, altrettante onorificenze al merito. Inserito su 11 ottobre 2015 da Filadelfo Scamporrino in News Italiane // 0 Commenti. (News Italiane)

Con l’entusiasmo e la voglia di fare che li accompagna ogni giorno, sacerdoti salesiani, animatori, catechisti, allenatori e volontari, riuniti in un’unica comunità educativa, invitano i giovani e anche i “meno giovani” a partecipare alle attività proposte in nome dei valori dell’amicizia e dello stare... (NapoliTime)

Michela Vittoria Brambilla, presidente della commissione parlamentare per l'infanzia e l'adolescenza, è tra le persone premiate quest'anno con la "Stella al merito sociale", per il suo impegno in difesa degli animali e dell'ambiente, dall'associazione "Cultura&solidarietà". (ResegoneOnline)

Il presidente della Repubblica Mattarella ha deciso di innovare il criterio per la scelta delle onorificenze al merito della Repubblica lanciando al Paese un segnale di normalità e di fiducia nel futuro e ha scelto di premiare 18 persone (donne e ... (Blitz quotidiano)

Nell'agosto del 1857 Giuseppe Verdi e il librettista Francesco Maria Piave salirono sul Titano per ricevere la cittadinanza onoraria. (San Marino Fixing.com)

Uno dei tre nuovi Boeing 787 della linea area giapponese All Nippon Airway - la più importante del Paese - è stato aerografato con i protagonisti della saga..... (La Repubblica)