India, nel film censurato lo stupratore accusa: «È colpa della ragazza»

Il Secolo d'Italia ESTERI

Non cessa l'indignazione per la censura in India del video di denuncia della giornalista britannica Leslee Udwin sull'infame stupro di gruppo in cui Jyoti Singh, studentessa di medicina di 23 anni, perse la vita il 16 dicembre del 2012. Il lavoro di Udwin, ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il governo indiano ha ordinato a YouTube di rimuovere tutti i link al film-documentario “Figlia dell'India”, che ricostruisce l'orribile stupro di gruppo del 2012 su un bus a New Delhi, dopo che un tribunale indiano lo ha messo al bando per evitare tensioni nel ... (Palermomania.it)

Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. (New Media Magazine)

La giornalista britannica Leslee Udwin ha lavorato per due anni su un documentario per indagare il problema delle violenze sessuali in India, tema salito prepotentemente alla ribalta con l'infame stupro di gruppo in cui Jyoti Singh, studentessa di medicina di ... (China-Files)

Un tribunale indiano ha deciso che India's Daughter, il documentario che racconta dello stupro di Jyoti Singh, non potrà essere trasmesso in televisione. (next)

NEW DELHI - Una folla inferocita di 4.000 persone è entrata oggi in una prigione dello Stato nord-orientale di Nagaland, ha strappato dalla sua cella e portato in strada un detenuto arrestato la settimana scorsa per stupro, lo ha denudato e poi ammazzato di ... (Corriere del Ticino)

In India è stata proibita la diffusione di un documentario-inchiesta di una regista britannica contenente la scioccante intervista ad uno dei membri della banda che il 16 dicembre 2012 violento' a morte su un autobus una studentessa di 23 anni. (Brescia Oggi)