Anche Twitter sarebbe in procinto di bannare le pubblicità sulle criptovalute

Everyeye.it ECONOMIA

Dopo Facebook e Google , anche un altro gigante del web sarebbe in procinto di bloccare le pubblicità aventi ad oggetto criptovalute ed initial coin offerings (ICO). Si tratta di Twitter , almeno secondo quanto riferito da Sky News che, però, sottolinea come una decisione finale ancora non sia stata… (Everyeye.it)

La notizia riportata su altre testate

Twitter, novità 2018: no a pubblicità bitcoin, ecco il provvedimento studiato dalla piattaforma di microblogging. (Calciomercato.it)

Dopo un fine settimana di fuoco, i prezzi del Bitcoin riagganciano quota 8 mila dollari (Wall Street Italia)

Vediamo come funziona in breve (QuiFinanza)

1 / 5 Il prezzo del bitcoin ha subito un forte ribasso nelle ultime settimane. Nel corso degli anni ha registrato una performance positiva una sola volta in questo periodo, nel 2013... (Insider.pro)

Ether, Bitcoin, Ripple, IOTA, Bitcoin Cash, Litecoin, Cardano: il mare pullula di criptovalute, ed è giunto il momento di andare a conoscere il loro funzionamento e in cosa differiscono dalla moneta madre (QuiFinanza)

Oggi e domani a Buenos Aires, in Argentina, si tiene il G2 0 della finanza che riunisce i vertici dell'economia mondiale; in primo piano le criptovalute. (QuotidianPost.it)