Pavia, estorsioni e frodi per gli appalti al San Matteo: arrestati due imprenditori milanesi

La Repubblica INTERNO

L'operazione ha portato al sequestro di 4 milioni di euro in contanti, gioielli e orologi: nel mirino un appalto che era stato aggiudicato con un ribasso di.... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'associazione, in conferenza stampa, reagisce così all'arresto dell'ex presidente di Palermo, accusato di aver chiesto tangenti a un imprenditore dell'aeroporto. (Live Sicilia)

Lo studente al quinto anno delle superiori a San Donà, si è tolto la vita nella sua abitazione. La sera prima Enrico Gaggion era uscito con la compagnia e aveva passato buona parte della serata senza che nessuno avesse colto in lui alcun…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Durante l'operazione congiunta di controllo, infatti, sono state riscontrate gravi carenze igienico sanitarie all’interno... (ParmaToday)

Il presidente della Camera di Commercio arrestato per estorsione ha provato a difendersi, ma le registrazioni in mano agli investigatori non hanno lasciato spazio a dubbi. L'avvocato chiede per il suo assistito i domiciliari. (Il Sito di Palermo)

Serie Sarò Bre… Per carità, non ti fanno venire il latte alle ginocchia come i sermoni santoriani e non sono altrettanto autoreferenziali, mirate a colpire il nemico, politicamente e intellettualmente interessate… Più che altro ti rimandano a un’intellettualità impiegatizia, a prediche donabbondiche nel senso... (Rosebud Giornalismo online)

Il giovane è stato trovato privo di vita dal padre nel primo pomeriggio di martedì. La tragedia è avvenuta a Ponte di Piave. (La Prima Pagina)