Si schianta contro un rimorchio e muore a 29 anni

Certa stampa INTERNO

Si schianta contro un rimorchio parcheggiato lateralmente all'altezza dell'incrocio tra la sp 1 e una stradina di servizio. E' morto così, sul colpo, un ragazzo di soli 29 anni di San Benedetto: Christian Langiotti è deceduto questa notte, intorno all'1.40. Stando ai ... (Certa stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Tasto Condivisione Facebook · Tasto Condivisione Twitter · Tasto Condivisione ... Articolo. (Prima Pagina Online)

Inutili si sono rivelati i soccorsi dei medici del 118 provenienti dall’ospedale di Vibo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un giovane originario di San Benedetto del Tronto, ma residente a Monsampolo del Tronto, è morto la scorsa notte, poco prima delle ore 3, in un incidente nel territorio di Ancarano, in provincia di Teramo. (picenotime)

Lo straniero è stato fermato in via delle Conquiste. Bloccata un’auto con a bordo due soggetti sospetti. (La Prima Pagina)

Era considerato il “papà” della Provincia di Vibo Valentia. Uomo politico e di cultura di grande spessore, stimato in Calabria come negli ambienti politici romani. Lo scorso 29 novembre aveva compiuto 88 anni. (La Prima Pagina)

Il ventenne era alla guida della sua Fiat Punto…Continua a leggere → La vittima è un uomo di 29 anni. Christian Langiotti è morto dopo essersi schiantato contro il rimorchio di un camion in sosta. (La Prima Pagina)