Avola, ad un controllo lo sorprendono con l'hashish e la marijuana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La droga è saltata fuori durante una perquisizioneNell'ambito dei controlli interforze "Trinacria", un arresto è stato effettuato ad Avola. Si tratta di Corrado Mauceri,, 35 anni, avolese, già con precedenti di polizia. In seguito ad una perquisizione personale, Mauceri è stato trovato in possesso... (Nuovo Sud)

Su altri media

Sul pavimento di una delle salette del bar che ora rimarrà chiuso, gli agenti hanno ritrovato involucri contenenti eroina e cocaina. (Cronaca Torino)

L'inchiesta, condotta da febbraio 2013 a giugno scorso, anche con l'ausilio di intercettazioni ambientali e tefoniche e servizi di osservazione e pedinamento, ha consentito di documentare il traffico e la detenzione di ingenti quantitativi di droga ... (Rosa Rossa)

A scoprirlo i carabinieri di Brindisi nel corso dell'inchiesta che stamattina ha appunto portato all'arresto di quattordici persone accusate di avere gestito un traffico di cocaina, hashish e marijuana nel brindisino. (Stadio24.com)

Ora, forti del loro muoversi in piccoli gruppi e della fragilità dei clienti, spesso persone che hanno alle spalle problemi di tossicodipendenza e pendenze con la giustizia, hanno iniziato anche a prendersi gioco di... (Bologna 2000)

82 piante di marijuana, di altezza variabile tra i 70 centimetri ed il metro e mezzo. (Vicenzareport)

Lo riferisce la società dell’artista che ha sottolineato che «Dieudonné e i suoi figli, di cui uno minorenne, sono in detenzione presso il Servizio Immigrazione dell’aeropo... (La Stampa)