Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 marzo

TUTTO mercato WEB SPORT

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 marzo Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti JUVENTUS, IL MANCHESTER UNITED PIOMBA SU BREMER: RED DEVILS PRONTI A PAGARE LA CLAUSOLA. MEZZA PREMIER SULLE TRACCE DI ILING-JUNIOR. MILAN, IN ESTATE 50 MILIONI SUL PIATTO PER IL SOSTITUTO DI GIROUD. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Questa cifra sembra trovare il gradimento della dirigenza dei Red Devils, che vorrebbero inserire una contropartita per abbassare il costo. Il brasiliano ex Torino è però uno dei cardini della formazione diAllegri e per questo motivo il prezzo è alto: serve infatti un’offerta da almeno 60 milioni di euro per la sua cessione. (SPORTFACE.IT)

Nell’ultima settimana, su Gleison Bremer , una pioggia di indiscrezioni, rumors, notizie, paranotizie e chi più ne ha più ne metta. È il caso dunque di alzare la nebbia che si è addensata intorno alla figura del potente brasiliano per scattare una fotografia nitida e mettere a fuoco lo stato dell’arte. (Tuttosport)

Juventus, per avere Bremer lo United mette sul piatto una punta: Mason Greenwood (TUTTO mercato WEB)

Infatti, dopo un'ottima partenza in campionato che vedeva i bianconeri (prima della partita contro l'Empoli) addirittura a +1 dall'Inter, ora si trovano al Tra Juventus e Manchester United non si parla solamente di Bremer. (SpazioJ)

A fronte di una proposta ufficiale di circa 65 milioni di euro, infatti, la Juventus potrebbe neutralizzarla aumentando l’ingaggio al calciatore con una cifra prestabilita. Bremer Juve, il club bianconero può annullare la clausola! TUTTI i dettagli sul futuro del centrale brasiliano (Juventus News 24)

Futuro Bremer, la verità sulla clausola: la Juve pu&og Za alla Juventus oltre questa stagione che sta per finire. (ilBianconero)