The Harvest: il capolarato raccontato in un documentario sulla comunità sikh dell’Agro Pontino costretta a condizioni di lavoro massacranti

Il Fatto Alimentare INTERNO

Un documentario per raccontare come gli indiani sikh che lavorano come braccianti nelle campagne dell’Agro Pontino sono vittime del caporalato. Si tratta di lavoratori che seminano e raccolgono tutti i giorni verdure e ortaggi lavorando anche 12 ore al giorno, per un compenso di 3 euro l’ora. Per riuscire a... (Il Fatto Alimentare)

La notizia riportata su altri giornali

1960- La... 1859- Stragi di Perugia. (altroquotidiano.it)

O comunque un tentativo di rianimare ... Una rivoluzione in linea con il personaggio, Luigi de Magistris. (LANOTIZIAgiornale.it)

Gianni Lettieri, il candidato del centrodestra nella sfida per il sindaco di Napoli, ha chiuso la sua campagna elettorale ... (Il Secolo d'Italia)

E' l'unica cosa che accomuna i nuovamente sfidanti per Palazzo San Giacomo Luigi de Magistris e ... Napoli, 17 giu. (askanews)

La ... «Domenica sera sarò sindaco di Napoli e come primo atto firmerò l'abbattimento delle vele di Scampia». (Il Mattino)

Fanpage racconta di una lettera inviata da Peppe Balzamo, candidato non eletto del Partito Democratico al primo turno delle elezioni di Napoli, in cui si invita a votare Gianni Lettieri a Napoli invece di Luigi De Magistris. (next)