In India il primo smartphone con processore "Intel"

WASHINGTON - È stato lanciato in India il primo smartphone con chip "Intel". Infatti, la Lava International, produttore internazionale indiano di telefoni cellulari, ha annunciato che da oggi è sul mercato il suo modello XOLO X900, che utilizza il processore Intel Atom Z2460, da 1.6 GHz, in grado di... (Il Corriere d'Abruzzo)

Ne parlano anche altri media

  LG Optimus L3 Acquistare uno smartphone solitamente è sempre un grande passo, per la maggior parte delle persone significa passare da un vecchio cellullare ad un telefono con touchscreen e sistema operativo avanzato. (Tecnologici.Net)

Si tratta del primo smartphone basato su architettura Intel e frutto della partnership con Lava International, azienda indiana produttrice di telefoni. (Gizmodo Italia)

Non solo, ma con questo tasso... (Multiplayer.it)

L’X900 Xolo con processore Atom Z2460 , deciderà il successo o il... L’annuncio dello smartphone Intel non è altro che un passo storico per questa azienda, leader assoluto dei chip, che fa il suo debutto nel mercato mobile. (GEEK IT)

Lunedì 23 aprile sarà disponibile, solo per la popolazione indiana, Xolo X900, il primo smartphone con chip Intel, nato dalla collaborazione tra la stessa azienda di microprocessori e Lava International Ltd. (ITnews)

Quali sono i vantaggi concreti portati dal core Kepler? Il gaming sbarcherà anche sugli ultrabook? (Notebook Italia)