Mourinho: E' un crimine se Ronaldo non vince il Pallone d'oro

LaPresse SPORT

Madrid (Spagna), 12 ott. (LaPresse) - "Sarebbe un crimine se Cristiano Ronaldo quest'anno non vincesse il pallone d'oro". Jose Mourinho, intervistato da 'A bola' non ha dubbi su chi quest'anno merita di vincere l'ambito riconoscimento, ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

La stagione volge al termine ed ecco che puntualmente riaffiorano le prime indiscrezioni in merito all'assegnazione del Pallone d'Oro. (Yahoo! Eurosport Italia)

Molto forti le parole usate dall'ex tecnico dell'Inter per sponsorizzare CR7: ''Sarebbe un vero crimine se non vincesse il Pallone d'oro''. (Tiscali)

I giocatori in lista sono: Balotelli, ... Nella prima fase di selezione dei candidati al Pallone d'Oro, l'Italia può contare su ben 6 giocatori e 6 allenatori. (Tiscali)

Il 7 gennaio sarà svelato il vincitore. Dagli attuali 53 la lista verrà prima ridotta a 30, poi a 23. (Udine Today)

Josè Mourinho tira la volata a Ronaldo nella corsa al Pallone d'Oro. Il tecnico del Real Madrid, al nuovo canale televisivo di 'A Bola' ha dichiarato: "Se Cristiano Ronaldo non vincerà il Pallone d'Oro 2012 sarà un crimine". (Sport Mediaset)

Nonostante le esternazioni di José Mourinho ("Se Ronaldo non vince il Pallone d'Oro è un crimine"), Lionel Messi è il grandissimo favorito per la vittoria del prestigioso premio messo in palio da France Football, almeno secondo i bookmakers. (Fastweb.it)