Nigeria, centinaia di cadaveri trovati nella città di Damasak

Quotidiano.net ESTERI

Maiduguri, 28 aprile 2015 - I corpi di centinaia di persone sono stati ritrovati nella città di Damasak, nel Nord-Est della Nigeria, apparentemente vittime di attacchi del gruppo islamista Boko Haram. Il presidente eletto della Nigeria, Muhammadu Buhari, che ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è audacia la sua ma il ruggito del coniglio, di uno che si accorge che sta perdendo consensi. I conti con lui li facciamo democraticamente il 31 ... (Brescia Oggi)

I militari hanno attaccato e distrutto tre campi delle milizie ... LAGOS, 28 APRILE 2015 - Sono state oggi liberate dall'esercito nigeriano 200 ragazze e 93 donne rapite nei mesi scorsi dal gruppo terrorista Boko Haram. (InfoOggi)

Avvenimento importante avvenuto nella giornata di ieri in Nigeria dove l'esercito nigeriano ha praticamente tratto in salvo 200 ragazze e 93 donne le quale erano ormai da parecchio tempo nelle mani dei Boko Haram. (magazinedonna)

Durante l'operazione, l'esercito nigeriano è ... Delle 293 prigioniere liberate, 200 sono ragazze e 93 donne. (Blogncc.com)

BOLOGNA, 28 APR - Il tribunale di sorveglianza di Bologna ha prorogato la detenzione domiciliare per Anna Maria Franzoni, condannata per la morte del figlio Samuele, a Cogne il 30 gennaio 2002. (Brescia Oggi)

Abuja (Nigeria), 29 aprile 2015 – Le forze armate nigeriane hanno effettuato un blitz nella foresta di Sambis liberando 293 donne rapite dal gruppo estremista di Boko Haram. (Notizie Free)