Biancavilla (CT): sembrava una rapina finita male. Nella notte la moglie confessa l'uxoricidio

Tazebao News INTERNO

Sembrava una rapina finita male. I presunti banditi erano entrati nella villetta a Biancavilla, minacciato marito e moglie, lui un pensionato di 67 anni Alfio Longo, si è ribellato ed è stato ucciso. Questa la dichiarazione della moglie, prima dell ... (Tazebao News)

Ne parlano anche altre fonti

In queste foto, le immagini della villa dove Alfio Longo, il proprietario, è stato ucciso. In un primo momento si pensava ad un bandito, ma a confessare il delitto è stata la moglie, Vincenzina Ingrassia. (Giornale di Sicilia)

Hanno litigato la sera e lui l'ha picchiata con un ciocco di legno. Poi hanno fatto pace, come accadeva da anni, e hanno cenato insieme e visto un film in televisione, “Cuore selvaggio ... (La Sicilia)

| 28 agosto 2015. Non ... (Il Fatto Quotidiano)

Vincenzina Ingrassia ha confessato all'alba l'efferato delitto, dopo anni di violenze subite. (Palermomania.it)

Nella notte la moglie, al ... - Colpo di scena nell'omicidio di Alfio Longo, l'ex elettricista trovato col cranio fracassato ieri mattina nella sua villa di Biancavilla nel Catanese per quella che sembrava essere una rapina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Poi hanno fatto pace, come accadeva da anni, e hanno cenato insieme e visto un film in televisione ... L'uomo era andato a 'sfogarsi' parlando ad alta voce con i loro cani. (Giornale di Sicilia)