Mimma Savigni rappresenterà Sassuolo al 34° anniversario della strage alla stazione ferroviaria di Bologna

Bologna 2000 INTERNO

Sarà il Vicesindaco Mimma Savigni a rappresentare domani, sabato 2 agosto la città di Sassuolo alla cerimonia del 34° Anniversario della strage alla stazione ferroviaria di Bologna. Il Vicesindaco Savigni sarà accompagnato, durante le commemorazioni ufficiali, da due operatori della Polizia Municipale di... (Bologna 2000)

Su altre testate

Stamani il Papa, dopo l’Angelus, ha salutato gli scout e i fedeli della parrocchia Stella Maris a Latina Lido. (Latina24ore.it)

Sarà il ministro del Lavoro Giuliano Poletti a rappresentare il Governo durante le cerimonie del 34/o anniversario della strage del 2 agosto, sabato a Bologna. La notizia è stata confermata anche dal Comune – spiega l’Ansa – dopo che ieri sera il premier Matteo Renzi aveva annunciato che non avrebbe potuto... (Bologna 2000)

Anche quest'anno, in occasione del​ 34°​anniversario della strage della stazione del 2 agosto 1980, una delegazione della... (ParmaToday)

L'edizione 2014 si è distinta per l'organizzazione della manifestazione distribuita su due weekend e per lo svolgimento di spettacoli in ogni piazza del Centro Storico nelle diverse ore della giornata, raccogliendo la soddisfazione e l'entusiasmo dei tanti visitatori che sin dalle prime ore del giorno hanno... (San Marino Fixing.com)

Ora il panorama editoriale della carta stampata a Latina è rappresentato da: Messaggero, Latina Oggi, Quotidiano di Latina e Giornale di Latina. Arriva in edicola un altro quotidiano cartaceo. (Latina24ore.it)

Rispondendo a quanto denunciato dal Papa, e che cioè “ci sono più cristiani perseguitati oggi che nei primi secoli”, la Conferenza episcopale italiana promuove per il 15 agosto, nella solennità dell’Assunzione, una Giornata di preghiera per i cristiani vittime di persecuzione. (La Perfetta Letizia)