E per la consigliera comunale, per i rom ci vorrebbero i forni

Pensieri d'IntegrAzione INTERNO

Motta Visconti è un comune a chilometri da Milano con poco meno di ottomila residenti. Qui insegnò Ada Negri, la prima e unica donna ad essere ammessa all'Accademia d'Italia. Ma i tempi sono evidentemente cambiati. Oggi la cittadina sale agli onori delle ... (Pensieri d'IntegrAzione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MOTTA VISCONTI. Motta Visconti, scoppia il caso sui post di Massimilla Conti (Lista Civica) Il Pd chiede le sue dimissioni. (La Provincia Pavese)

Motta Visconti (Milano) – Le telecamere servono per punire tutti sti bastardi! Comunque niente gattabuia, ci vorrebbero i forni… metto a disposizione la mia taverna. (Wakeupnews)

Si chiama Massimilla Conti ed è una consigliera comunale di Motta Visconti, comune di quasi 8mila anime situato nella provincia di Milano. (CATANIAVERA.IT)

La 'proposta' di hitleriana memoria è venuta da Massimilla Conti, consigliere comunale 30enne di Motta Visconti (Milano), che su Facebook si è scatenata contro i nomadi: «Se tra i cani ci sono razze che vengono più predisposte a aggredire, ... (Lettera43)

L’ultima dichiarazione è quella di Massimilla Conti, consigliera di Motta Visconti. I rom, quelli che volgarmente sono chiamati anche zingari, sono diventati oggetto di numerosi provvedimenti comunali e di altrettante dichiarazioni pro e contro la categoria. (aciclico magazine)

Il consigliere Massimilla Conti l'ha pubblicata sulla sua bacheca Facebook. Massimilla Conti della lista Liberamente Motta ... (Il Giorno)