Prossimi lavori di ripristino del manto stradale in alcune vie di Vignola

- Nelle prossime settimane, la società Telecom effettuerà una serie di lavori di ripristino di scavi precedentemente autorizzati su alcune strade comunali. Questo il programma indicativo degli interventi programmati: 25 e 26 Giugno 2012: Via Raffaello Sanzio Tratto da Via A. Plessi alla Ferrovia: rifacimento... (Bologna 2000) Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

ISTITUZIONI/A Bareggio si viaggia in Pedibus per la sicurezza dei bambini

Bareggio - Primi passi in sicurezza per i bambini della scuola primaria. Anche a Bareggio arriva il Pedibus, iniziativa già sperimentata in altri comuni e qui promossa dalla Associazione Auser e dalla Polizia locale... Leggi tutto... (AsseSempione.info - 22 giugno 2012)

TARANTO – CONVEGNO LUNEDI 25 GIUGNO SU “Il Fisco in Spagna e in Italia “

L’Ordine Dottori Commercialisti e Esperti Contabili di Taranto, in collaborazione con Associazione Magistrati Tributari di Taranto e Università degli studi di Bari Aldo Moro II , ha organizzato un convegno sul tema: “Il Fisco in Spagna e in Italia [...]ForMare Puglia (Informare Puglia - 22 giugno 2012)

TERRITORIO/Report educazione alla sicurezza stradale 2012

Busto Arsizio - Anche quest’anno l'educazione alla sicurezza stradale è entrata con successo nelle scuole bustocche... Leggi tutto... (AsseSempione.info - 21 giugno 2012)

Spinaceto: il Comitato di Quartiere vuole la manutenzione delle strade e del verde

Viabilità, ma anche decoro, sicurezza stradale e potature al centro dell'incontro avvenuto, nella serata di mercoledì, tra... (Roma Today - 21 giugno 2012)

PARRAVICINI E ZANETTE IN SICUREZZA, SAURO AMPLIATA

VITTORIO VENETO – Escono dal piano opere pubbliche le opere realizzabili solo a fronte di un’alienazione, rimangono quelle che sono certe, quelle che il comune potrà realizzare grazie a fondi regionali o provenienti da altri enti e con fondi propri, già in cassa. leggi tutto (Oggi Treviso - 21 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....