Il magna magna che sa di buono: Buone Forchette per Ail

Oggi SALUTE

Toc Toc. Scusate, disturbo solo un attimo per fare un regalo a voi e a molti altri che né io né voi conosciamo. Non ho mai associato questo Blog a marchi, luoghi o segnalazioni (esplicite o velate) di altro tipo. Però stavolta è diverso. Stavolta voglio parlarvi di ... (Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Viterbo - L'Ail (Associazione contro le leucemie) ancora una volta rinnova il consueto appuntamento nelle piazze della provincia con la vendita delle stelle di Natale. (Tuscia Web)

L'AIL Associazione italiana contro le leucemie, linfoma e mieloma, nei giorni 7 e 8 dicembre 2013 sarà presente anche ad Agrigento per la manifestazione nazionale “Stelle di Natale AIL”, per la lotta contro i tumori del sangue e per la raccolta dei fondi a ... (La Valle Dei Templi)

Anche quest'anno la solidarietà contro le malattie del sangue torna con l'energia dei volontari dell'Associazione Italiana contro le Leucemie: in 4000 piazze italiane le stelle di natale AIL tornano a rallegrare il centro delle nostre città per rinnovare l'aiuto alla ... (Centro Meteo Italiano)

È già partita, anche in provincia di Agrigento, la manifestazione nazionale dell'Ail che, tramite la vendita delle stelle di natale dell'Ail, mira a sensibilizzare tutti gli italiani sulle tematiche inerenti all'Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mielanoma ... (AgrigentoWeb.it)

ROMA Torna anche quest'anno il tradizionale appuntamento di solidarietà promosso dall'Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. (Il Messaggero)

Parte del ricavato della raccolta servirà a contribuire al progetto della nascita di un presidio ematologico che sorgerà a Raffadali. Salvo Di Benedetto 6 dicembre 2013. (Agrigento Notizie)